Menù Pizzeria Arancio D’oro

Nel ristorante Arancio D’oro si possono inoltre gustare pizze di tutti i tipi. Tutte con la stessa identica qualità. Il must dell’eccellenza enogastronomica italiana non può essere denigrato, ma deve essere lasciata inalterata l’alta qualità di questa antica tradizione gastronomica italiana.

Così se si vuole scegliere una pizza al posto di un primo o di un secondo, oltre alle classicissime pizze Margherita, Capricciosa, Napoli, Quattro formaggi, alle verdure grigliate, Salame Piccante, Boscaiola, Tirolese con provola affumicata e speck, Vegetariana e al Prosciutto si possono provare diverse curiosità. Come la Montanara composta da mozzarella, patate e salsiccia, Gorgonzola e Radicchio, Fiori di zucca e Alici. Oppure la Campagnola, rossa con patate e zucchine, una semplice Nostromo, pizza bianca con tonno e cipolla. Oppure ancora la Regina, una curiosa focaccia con pachino, rucola, olive e bufala.


Ottima e particolare anche la Bismark fatta con mozzarella, pomodoro, salsiccia e uovo all’occhio di bue. Così come la Rustica nella quale ci sono mozzarella, zucchine, salsiccia, speck e grana. La Saporita, fatta con mozzarella, pomodoro, salame piccante, carciofini, olive e capperi e la Deliziosa, una focaccia con salmone affumicato, rucola e bufala, parlano da sole. Se si decide invece di gustare qualcosa di più frizzante ecco la Mexicana, composta da mozzarella, pomodoro, peperoncino, salame piccante e peperoni. Infine la scelta può ricadere anche su una curiosissima Imperiale, pizza composta da mozzarella, broccoletti ripassati, salsiccia, gorgonzola e funghi.